Urwerk EMC nero
Molti esperti considerano Urwerk come una luce leader nel settore dell'orologeria. Considerando la società è stata solo esiste da 17 anni che hanno raggiunto alcuni risultati incredibili. In definitiva questo è giù per le abilità di maestro orologiaio Felix Baumgartner e designer capo Martin Frei. All'inizio di quest'anno hanno pubblicato un orologio rivoluzionario chiamato la EMC , che vanta di essere il primo orologio meccanico al mondo con costruito in intelligenza artificiale. Recentemente hanno presentato una versione nera super cool, con un DLC rivestito (Diamond Like Carbon) titanio e cassa in acciaio. Visivamente questo conferisce all'orologio una nuova ed entusiasmante dinamica.
ArtYA Figlio di una pistola nera
Come la forza creativa dietro RJ Romain Jerome , Yvan Arpa è diventato un designer molto rispettato e artista. Quando ha lanciato la sua etichetta chiamata ArtYA voleva operare in modo diverso da un sacco di altri orologiai contemporanei. Ciò significa che molte delle sue creazioni sono uniche 1/1 segnatempo di. Una delle sue gamme di maggior successo di orologi è la sua meravigliosa 'Figlio di Gun' di raccolta. Questi orologi mozzafiato utilizzare proiettili veri nei loro quadranti di lavoro aperti. L'ultimo modello è una edizione limitata di 99 e viene giustamente chiamato Figlio di un pistola nera. Sotto la facciata eclettica si trova una appositamente modificata movimento ETA 2671, che comprende 25 gioielli e oscilla ad una frequenza di 28.800 alternanze all'ora.
MB & F HM5 CarbonMacrolon
Ho sempre eccitato quando ricevo un comunicato stampa da MB & F
anche se è di annunciare un'altra interpretazione di un orologio
esistente. In questo caso l'orologio in questione è la macchina Horological Nessun ° 5 . Il nuovo orologio chiamato HM5 CarbonMacrolon è limitata a soli 66 pezzi. Ciò che rende l'orologio in modo distintivo è la scelta del materiale.
Invece di optare per un rivestimento in PVD o DLC, l'azienda ha
costruito il caso da una resina di policarbonato nero leggero rinforzato
con nanotubi di carbonio. In ultima analisi questo significa longevità del apparenza, perché non si esaurirà o essere offuscata da graffi.
Al cuore dell'orologio è un movimento su misura che comprende 30
gioielli e oscillante ad una frequenza di 28.800 alternanze all'ora.
Richard Mille RM 011 Automatic Chronograph Flyback