Replica Hublot Orologi

2017年7月20日星期四

Novo Freak Diavolo, di Ulysse Nardin



Novo Freak Diavolo, uma evolução do lendário Freak - divisione del partito in alta relojoaria.
O novo Ulysse Nardin Freak Diavolo segue i passaggi di anteprima, proporzionando avanzamenti tecnici, materiali e design incomparáveis.
Com m mostrador fora dos padrões convencionais, o novo Freak Diavolo conta com 2 turbilhões em um dial esqueletizado. L'uso di una funzionalità di indicazione come orizzonte e minuti. O outro indica os segundos em um pequeno mostrador.
Il rischio di distorsione dei rapporti normali è una falta da coro. Un função da coro é dividendo da seguinte forma: una lunetta, una rotação bidirezionale, un'ora e un minuto. Na parte de trás da caixa, outro aro giratório dá a corda.
Una grande novità per la Freak Diavolo è il suo prodotto espirale in silicio, assimilando tutti i componenti necessari per la lubrificazione.
La piattaforma è prodotta in scala 18 quilati e conta con 44,5 mm di diametro.
O mais novo esemplar da Ulysse Nardin será apresentado oficialmente ao público a Baselworld 2011, che è stato realizzato in occasione del 24 e 31 marzo.

Nessun inizio di século XIX, è un magnio invenção marcou a alta relojoaria e mudou os rumos de todos os projetos de cronômetros. L'ingerenza dell'apparecchio può essere effettuato in caso di incidenti causati dalla gravidade quando il relociazione si trova in posizione verticale: o tourbillon o o turbido.
Posteriormente, non ci sono saggi di XIX, questo è il concetto di ricchezza di grandi dimensioni, Constant Girard-Perregaux.
Longos anos de pequisa foram necessarios para que Girard-Perregaux tornasse o tourbillon não apenas um componente técnico o funcional, mas um elemento de design de seu próprio relógio. Sua obra caracterizou-se por 3 punti paralleli, sob quais, ao centro, o tourbillon estava alinhado. Cada elemento de seus reloíos era prodzido com o mais alto padrão de acabamento e qualidade. O riconquistare il 1889, quando Girard-Perregaux conquista una medaglia di esposizione non esposizione universale di Parigi , ma il tourbillon con 3 punti di sangue.
In occasione dell'anniversario di 220 anni da marca, un Girard-Perregaux acaba de lançar o Girard-Perregaux 1966 Tourbillon Gold Bridge, espressa da un marchio e tradição relojoeira.
Com design sóbrio e elegante, o Girard-Perregaux 1966 Tourbillon è tributo a seu ilustre antecessor. Comprensori di un orologio in oro di prua, o Girard-Perregaux 1966 Tourbillon ricavano ponti in forma di fasce, e si riferiscono ad una messa a fuoco su qual esposizioni di abbandono di bolso.
O Girard-Perregaux 1966 Tourbillon conta coma in rosa, com 40 mm di diametro, perfettamente polide e produzida per tutto il processo sofisticato. Le forme curvano foram cuidadosamente projetadas per far muffare perfettamente nessun impulso. Il fondo è il 6 ° parafusione e il fondo per la prima volta, come il calibro di modelli Girard-Perregaux do século XIX.
O movimento Girard-Perregaux 9610 , com 224 componenti, contatore con corda di 48 ore e cristallo di safira sobre o dial .
Edizione limitata a 50 esemplari numeri.
Il modello non è disponibile in nessun sito aziendale e non può essere utilizzato.
visualizzare più orologi replica e Rolex Daytona II